Elisa Mangia Trainer e Coach di PNL INTEGRA®, formatore e fondatore della Scuola Italiana di PNL INTEGRA® e di Ethical NLP Coaching Centre

Certificata Coach e Trainer di PNL con  NFNLP National Federation of Neurolinguistic Programming numero 0717-313745.

Oltre dieci anni di esperienza vera nel campo della crescita personale e oggi formatore e fondatore della Scuola di PNL INTEGRA® e di Ethical NLP Coaching Centre


Prima di 3 figlie , con una famiglia di origine un pò sgangherata. Oggi anche moglie di un'anima splendida. 

Amo le cose semplici, ma allo stesso tempo efficaci. Mi posso definire giusta, leale e soprattutto onesta. Amo l'educazione e la gentilezza. Chi non condivide con me questi valori , non può viaggiare con me. 


Le mie vicessitudini famigliari negative e la mia voglia di raggiungere ciò che volevo e di riscatto rispetto quello che stavo vivendo,  sono stati un cocktail perfetto che mi hanno fatto avvicinare oltre dieci anni fa, al mondo della crescita personale. 


Inizialmente mi innamorai di diverse  discipline olistiche che mi hanno aiutata tantissimo. Meditazioni, terapia del colore, reiki, yoga e tanti altri mi hanno portato su un altro livello di coscienza molto alto. 


Conobbi cosi anche la PNL, alla quale ricordo mi approccia in modo scettico. Tutti mi parlavano di "miracoli" che accadevano applicandola su se stessi. Cosi la iniziai a studiare da autodidatta provandola su di me. 


Ricordo ancora oggi lo stupore che ogni volta avevo quando mi accorgevo di raggiungere risultati PAZZESCHI. 


Cosi decisi di certificarmi presso la Federazione americana NFNLP National Federation of Neurolinguistic Programming e in Italia con la Scuola di Vincenzo Fanelli fino al livello di Trainer. 


Per ben 7 anni ho lavorato con NLP coach, ho aiutato centinaia di persone a raggiungere i loro obiettivi. Poi ho capito che volevo qualcosa di più. Volevo creare altri strumenti di amore che a loro volta avrebbero aiutato altre persone. Così è nata la Scuola di PNL INTEGRA® che oggi ha all'attivo oltre 200 allievi. 

Fondatrice anche di Ethical NLP Coaching Centre. Un organismo indipendente che promuove e supporta, a livello internazionale, altissimi livelli di formazione ai professionisti nel campo della Programmazione Neuro Linguistica (PNL) e offre un coaching di PNL etico e di eccellenza.