Brani subliminali

MIGLIORA LA TUA VITA PRIVATA, PROFESSIONALE , LE TUE RELAZIONI, ATTRAVERSO UN METODO DI PROGRAMMAZIONE MENTALE, RAPIDO IN SOLI 5 MINUTI AL GIORNO!

Riuscire a trovare la serenità, la calma mentale, la pace avendo il pieno controllo della tua vita, riuscire a debellare schemi mentali che ti impediscono di vivere come vorresti o più semplicemente vuoi qualcosa in più di quello che già hai! Tutto questo e tanto altro lo puoi ottenere in totale relax, senza che tu faccia nulla ascoltando i miei brani subliminali per 5 minuti al giorno.

La programmazione subliminale è un metodo rapido ed efficace di riprogrammazione mentale. Il motivo per il quale collezioni una serie di insuccessi o più semplicemente vivi una vita in affanno senza soddisfazioni è da attribuire a tutti gli schemi mentali costruiti nel corso del tempo, dalla prima fascia di età fino all’età adulta.

Come funzionano?

I brani subliminali sono messaggi che arrivano direttamente alla tua parte profonda del tuo cervello, ovvero l’inconscio, come vere e proprie programmazioni mentali, baipassando il filtro della tua mente conscia-logica. La mente coscia – logica , la parte della tua mente più esposta al giudizio, spesso agisce come un vero e proprio filtro di informazioni impedendo che alcune di esse importanti per la tua esistenza non arrivano alla tua parte più profonda, impedendo la creazione di linee guida importanti per l’andamento della tua vita. Per questo motivo è nata l’esigenza di trovare un metodo efficace che faccia arrivare messaggi di programmazione direttamente alla parte più profonda del tuo cervello, l’incoscio, superando i filtri della mente logica.

Gli audio sono stati creati con frequenze sonore specifiche in grado di arrivare direttamente al tuo inconscio utilizzando forme linguistiche ad hoc in grado di penetrare il tuo stato della mente conscia.

Tali audio per essere veramente efficaci vanno ascoltati in stato rilassato, che puoi raggiungere naturalmente nella prima fascia di risveglio oppure prima di addormentarti. Lo stato rilassato aiuta i messaggi a passare più velocemente alla mente profonda.

Per avere un’effetto di vera riprogrammazione vanno ascoltati almeno per 21 giorni consecutivi, sempre in stato rilassato.

Perchè 21 giorni consecutvi?

Perché 21 è il numero di volte con il quale la mente instauro un nuovo comportamento e quindi un nuovo programma mentale. La mente profonda inconscia ha bisogno di continue ripetizioni per registrare un nuovo comportamento. Ecco perché la costanza e la perseveranza premiano in ogni caso, in quanto la mente rende suo quello che stiamo programmando.

Domande frequenti:

Funzionano davvero?
L’efficacia o meno di qualsiasi percorso tu decida di fare, compresi gli audio subliminali, dipende da quanto veramente desideri il cambiamento e quanto ti applichi per ottenerlo. La costanza e il credere fortemente in quello che fai fa la differenza sul risultato finale.

Come mi arrivano i brani?
Dopo aver acquistato il pacchetto o l’audio singolo, ti verrà inviato entro 24 ore,  in formato mp3 da scaricare su qualsiasi dispositivo.

Come capisco se il programma sta funzionando ?
Più passeranno i giorni di programmazione subliminale e più ti accorgerai che la tua mente ti indirizzerà attraverso vere azioni giornaliere verso l’argomento che stai trattando. All’ inzio ti sembreranno coincidenze, ma in realtà tutto quello che ti accadrà di positivo, in maniera serena verso esattamente quello che stai lavorando è conseguenza della nuova programmazione subliminale. Sentirai anche un senso di benessere dopo l’ascolto dei brani.

Posso scaricare i brani sul mio pc, mac, ipad, smartphone?
Certamente! I brani ti verranno inviati in formato mp3 che potrai scaricare sui tuoi dispositivi.

Quanto tempo occorre per vedere risultati?
Gli audio subliminali sono stati studiati per essere efficaci in 21 giorni. L’efficacia si constata, con la costanza di ascolto giornaliera e nel momento giusto ovvero in stato rilassato. Per accedere allo stato rilassato è semplicissimo, poiché già in maniera naturale avviene giornalmente ovvero nei primi minuti di risveglio o appena prima di addormentarsi. Tali periodi di rilassamento che durano circa 20 minuti dal risveglio e 10 circa prima di addormentarsi sono indicati per ascoltare gli audio.

E’ troppo impegnativo ascoltare per 21 giorni questi audio
Impiegare circa 5 minuti della tua giornata su 1440, penso che sia un giusto compromesso per iniziare a generare comportamenti utili che possono solo aiutarti a migliorare la tua vita. Partire prevenuto dicendo che hai poco tempo, è solo uno schema mentale. Sei tu a decidere come gestire il tuo tempo anche a livello qualitativo. Ti consiglio dopo circa 7 giorni di scrivere su un’agenda i miglioramenti e cuiò che ti accade proiettato verso il tema che stai trattando, ti aiuterà come training motivazionale.

Cosa dicono dei miei brani subliminali?

WhatsApp Hai bisogno di aiuto?