SOLSTITIUM. PERCHE' E' UN GIORNO TANTO IMPORTANTE

Ultimamente la mia ala spirituale si sta facendo sentire più del solito. E forse lo avrai notato anche dal mio modo di parlare con te e dagli argomenti.
.
Dentro di me esistono due parti che hanno imparato a convivere in maniera giusta e performante trovando un equilibrio reale, la parte di me SUPER RAZIONALE devota a tutto ciò che rappresenta la pnl integra e l’altra parte di me postentissima ovvero la parte spirituale.
.
Ci sono alcuni periodi nei quali ovviamente una pesa più dell’altra. Sarebbe troppo bello pensare che esiste un equilibrio da manuale, ma come ben sappiamo non esiste ne la perfezione ne l’equilibrio assoluto. Questo ce lo insegna l’Universo.
.
Oggi è uno di quei giorni segnalati, nel quale la mia ala spirituale pesa tantissimo che sento dentro di me chiamarmi.
.
Oggi è uno di quei giorni che andrebbero festeggiati come il Natale, Capodanno e altre festività che per uso e costume di prassi si festeggiano.
.
Ecco oggi è uno si quei giorni, altrettanto importanti. E’ il solstizio di estate.
.
Ultimamente mi sto occupando sempre più approfonditamente di come l’Universo si mette in contatto con noi per aiutarci a creare la nostra realtà.
.
Oggi imparerai anche che un modo per farne parte in maniera consapevole, è capire come funziona, quali leggi energetiche lo governano e quindi in base a questo allinearti con Lui in maniera performante.
.
Sapere che il giorno dedicato al solstizio di estate è un giorno altamente energetico volto al vero cambiamento e alla RINASCITA (questo è il suo significato) ti invita a spostare i tuoi pensieri e azioni verso questo. Magari in questo periodo pianificherai obiettivi importanti supportati da una buona energia universale.
.
Sapere invece per esempio, che durante una fase di luna nuova, siamo scarichi energeticamente e che essa rappresenta la purificazione, può aiutarti nel farti capire che in quel periodo dovrai concentrarti sul “fare pulizia” sia dentro di te che fuori.
.
Di certo in questo periodo è altamente sconsigliato programmare obiettivi per esempio, salvo che non siano di pulizia.
.
L’universo comunica con noi con l’energia Universale, questo è un dato di fatto. Conoscere quindi i vari periodi e il loro funzionamento energetico è un tassello in più per creare la tua realtà.
.
PS: osserva bene la foto sotto che è MERAVIGLIOSA
.
Ci avevi mai pensato? Tu fai attenzione a queste cose?