QUELLO CHE NON TI DICONO PRIMA DI DIVENTARE UN PROFESSIONISTA DELLA CRESCITA


Potrei stare qui a scrivere ore! Perché le cose che non ti dicono prima di iniziare un percorso che ti porta a diventare un professionista della crescita sono davvero tante!
.
Come ben sai, ciò che mi contraddistingue in maniera molto umile è la mia trasparenza ed esperienza che metto a tua disposizione proprio per evitare fregature!
.
La prima cosa che non mi è stata mai detta è:
.
1- Che sarebbe stato difficile monetizzare dopo la Scuola che mi ha certificato coach! Difficile perché non avevo un metodo da seguire e soprattutto avevo grandissime crisi di identità professionali. Non sapevo a chi rivolgete la mia offerta, chi erano i miei potenziali clienti.
Proprio per questo motivo nella mia scuola fin dal primo livello PRACTITIONER, inizierai a lavorare sulla tua identità di professionista della crescita e verrai formato anche sul MARKETING INTEGRO che oggi sta aiutando decine di coach usciti dalla scuola che stanno già monetizzando.
.
Tu non ci crederai, ma per capire questo ci ho impiegato ben 3 anni! Ho sprecato 3 anni della mia carriera a inseguire falsi miti, a fare fare fare e non raccogliere nulla.
.
Sono molto orgogliosa di dire che i miei coach nella mia scuola di PNL INTEGRA® non hanno assolutamente questi problemi! ANZI!
.
2- Che la paura di non farcela, di fallire di fare un buco nell’acqua , di non essere in grado sorgono proprio quando un coach inizia la sua professione.
.
Lo sai che il primo ostacolo per un coach è proprio la sua mente?
.
Il motivo, per il quale nella mia scuola di PNL INTEGRA® in tutti i livelli vieni seguito personalmente con coaching di pnl personalizzati, nasce proprio per questo.
.
E’ impensabile andare a lavorare li fuori, con persone, quando tu non hai ancora superato o risolto dentro di te ciò che ti blocca.
.
Io per diverso tempo ho combattuto con queste paure e blocchi. Poi grazie a miei colleghi, che mi hanno aiutato a lavorarci le ho superate!